L’Avis Provinciale di Salerno ha una nuova guida. Il neo Presidente eletto è Raffaele Caputo, giovane professionista ebolitano, che per i prossimi quattro anni avrà l’incarico di guidare l’associazione.

L’Assemblea, svoltasi il 2 marzo scorso ad Angri, ha ufficializzato i nomi del nuovo direttivo I nomi degli eletti del nuovo direttivo composto da giovani con solida esperienza.

Raffaele Caputo, non nuovo alla Presidenza di importanti realtà associative internazionali e nazionali, oggi si trova a condurre un nuovo gruppo di lavoro verso nobili obiettivi promuovendo le ben note attività benefiche di AVIS sensibilizzando il territorio e le comunità di riferimento.

Felicità e onore sono le prime parole espresse dal neo Presidente Caputo che si ritiene pronto a profondere il massimo impegno «affinché questa sia un’esperienza positiva sotto il profilo umano e associativo per tutti coloro che ne saranno parte, agendo nel segno della continuità e nel nome della promozione e valorizzazione del dono del sangue: gesto prezioso dei nostri donatori ed elemento vitale per gli ammalati che lo attendono». Non manca di certo un riferimento all’estrema professionalità e al successo della presidenza di Amelia Villani: impegno cui Caputo ritiene di aderire pienamente.

Il nuovo consiglio direttivo di Avis provinciale di Salerno è composto da:

Raffaele Caputo: Presidente ,

Citro Lorenzo: Vicepresidente vicario,

Elvira D’Amato : Vicepresidente,

Antonio Novi: Segretario,

De Filippo Michele: Tesoriere .

i Consiglieri :

Capozzolo Rosario

Botticchio Claudio

Calabrese Alfonso

Novi Mariangela

Giuliano Rosa Ida

Francia Ennio

Villani Amelia

Crescenzi Valeria

Granito Nicoletta

Bisile Antonio

Palma Nicola

Amoroso Luigi

Robustelli Antonio

Pellegrino Donato

SantoAnastasio Rocco

Noi di Scuola Nuova ci uniamo, con soddisfazione, ai migliori auspici di un ottimo lavoro poiché l’impegno sociale di Avis sia fruttuoso anche attraverso il lavoro di questa nuova compagine. I nostri migliori auguri al neo Presidente eletto e ai suoi colleghi