Il 25 e il 26 febbraio 2024 si terrà presso l’Hotel Ariston di Paestum il tanto atteso evento Mr Hair Artist Award 2024.

Un importante mondiale di Acconciatura che, come ogni anno, vedrà riunirsi il mondo dell’hairstyling in un’unica location per celebrare la creatività, la passione e l’arte dei migliori hairstylist provenienti da tutto il mondo. Un’occasione unica, insomma, per scoprire le ultime tendenze e le tecniche più innovative nel campo dell’acconciatura, e per ammirare le performance mozzafiato di professionisti di fama internazionale.

L’evento dal titolo Mr Hair Awards, organizzato dal Maestro Luigi Serrone,  apre una importante finestra su metodo, tecnica e capacità: le principali caratteristiche che gli esperti dovranno mettere in campo per poter competere in un programma intenso e fitto.

Anche Scuola Nuova prenderà parte a questo importante evento. L’Ente di Formazione, accreditato presso le Regioni Campania e Basilicata, vanta un’importante esperienze nella formazione di Estetisti e Acconciatori professionisti. “Con grande orgoglio e soddisfazione partecipiamo a questa iniziativa straordinaria”, queste le parole del Presidente di Scuola Nuova, Dott. Giuseppe Bisogno che ritiene l’iniziativa “di notevole importanza sia per l’atmosfera creativa che si respira, osservando e stando accanto ai più grandi nomi del settore, sia per le opportunità di crescita formativa e professionale utili alle allieve che vi parteciperanno”. Il contest internazionale, infatti, è una fucina di talenti e un importante vivaio in cui le nuove leve potranno apprendere tecniche, metodi e stili dai più grandi hairstylist del momento. “Una grande soddisfazione la partecipazione della nostra Scuola” afferma il Direttore di Scuola Nuova, Dott. Vito Bisogno poiché “quest’anno si cimenteranno in una sfida le allieve del percorso IeFP di Estetica: un’occasione unica per ragazze che provengono da percorsi difficoltosi e che con grande dedizione accogliamo nei nostri percorsi affinché si aprano per loro nuove opportunità di crescita e professionali”.